Quantcast

Cadute in bicicletta e motorino, due feriti a Morfasso

E’ intervenuto l’elisoccorso nel pomeriggio del 12 luglio per soccorrere un ciclista rimasto ferito a seguito di una caduta.

Il fatto è accaduto intorno alle 16 nella zona di Guselli di Morfasso: secondo quanto si è appreso, il ciclista, che ha riportato un trauma tranico, è stato soccorso e condotto a bordo di una vettura nella vicina frazione di San Michele, dove è stato raggiunto dai sanitari giunti con l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Morfasso e dall’équipe dell’eliambulanza, decollata da Parma: dopo le prime cure, è stato condotto in ambulanza al pronto soccorso in codice giallo.

Sul posto è stata visitata anche un’altra persona rimasta coinvolta in un secondo incidente nella zona mentre viaggiava a bordo di un motorino, a seguito del quale si è procurata alcune escoriazioni: condotta a sua volta in ospedale, le sue condizioni non sono giudicate preoccupanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.