Calendasco, finisce con l’auto nel campo

Finisce con l’auto nel campo e si ribalta. Incidente nella serata di martedì 20 luglio a Calendasco (Piacenza): a uscire di strada una Peugeut 206, condotta da un 50enne.

La vettura proveniva da Calendasco in direzione di San Nicolò quando, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, è improvvisamente uscita di strada, ribaltandosi in un campo agricolo. Nell’impatto il conducente ha riportato diverse contusioni: soccorso dai sanitari della Croce Rossa di Rottofreno, è stato trasportato per accertamenti al nosocomio cittadino. Per la messa in sicurezza del veicolo incidentato è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.