Ciclismo, esordienti e allieve del Cadeo Carpaneto in gara in Trentino

Più informazioni su

Trasferta trentina per il settore giovanile femminile del Cadeo Carpaneto, di scena domenica 4 luglio a Palù di Giovo (Trento) nel primo Trofeo Simoni.

Alle 14 il via per le Esordienti (28 chilometri), mentre alle 15,40 partirà la gara per Allieve sulla distanza di 39 chilometri. Il sodalizio piacentino sarà rappresentato da Asia Zanardini, Desirée Bani, Giulia Binda, Klea Kolasi, Vanessa Moreschi, Maya Tagliente (Donne Esordienti), Asia Zanelli, Martina Naturani, Vanessa Benuzzi, Alessia Sgrisleri, Marisol Dalla Pietà, Camilla Tenca e Greta Levardi (Allieve).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.