Ciclismo su pista, Aurora Mantovani (VO2 Team Pink) sesta a Pordenone

Piazzamento in pista per Aurora Mantovani, portacolori del VO2 Team Pink in evidenza giovedì 22 luglio a Pordenone. Nella gara di classe 1 UCI, nell’Americana (corsa con la piemontese Beatrice Caudera) la “panterina” milanese – classe 2002 – ha centrato il sesto posto prima di disputare anche la Corsa a punti, rinviata di qualche ora per il maltempo e chiusa all’ottava posizione.

Risultati

Madison Pordenone: 1° Anna Nahirna-Kseniia Fedotova (Nazionale Ucraina) 56 punti, 2° Valentina Basilico-Sara Fiorin (Rappresentativa regione Piemonte) 27 punti, 3° Petra Machalkova-Tereza Medvedova (Team Slovacchia) 25 punti, 4° Yuliia Biriukova-Viktoriia Alieksieieva (Nazionale Ucraina) 15 punti, 5° Francesca Selva-Giulia Affaticati (T Red Factory Racing) 15 punti, 6° Aurora Mantovani-Beatrice Caudera (VO2 Team Pink/Gauss Fiorin) 3 punti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.