Quantcast

Ciclismo, Vittoria Grassi (VO2 Team Pink) trionfa in Piemonte

Più informazioni su

Missione compiuta, con l’ultimo passo, quello verso il gradino più alto del podio, che è sempre il più difficile da fare.

Dopo due argenti conquistati ieri martedì, mercoledì 21 luglio, Vittoria Grassi ha chiuso con il sorriso la partecipazione ai campionati piemontesi giovanili su pista al velodromo “Francone” di San Francesco al Campo (Torino). La portacolori torinese del sodalizio piacentino Ciclismo piacentino VO2 Team Pink – reduce dai secondi posti nel Keirin e nell’Omnium Allieve – si è imposta nella Velocità di categoria. Dopo aver fatto registrare il miglior tempo nelle qualifiche (200 metri in 12 secondi 731), la Grassi ha disputato la finale primo-secondo posto con Anita Baima (Cicli Fiorin), vincendo entrambe le manche e legittimando così la maglia di campionessa regionale piemontese.

Risultati

Velocità Allieve: 1° Vittoria Grassi (Ciclismo giovanile VO2 Team Pink), 2° Anita Baima (Cicli Fiorin), 3° Viola D’Asero (Nonese Fobike), 4° Asia Rabbia (Cicli Fiorin).

Nella foto, Vittoria Grassi (Ciclismo giovanile VO2 Team Pink) con la maglia di campionessa regionale piemontese

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.