Quantcast

Ciclista investito da un’auto alla rotatoria di via Stradiotti

Ciclista investito nella serata del 20 luglio a Piacenza: è avvenuto in via Emilia Parmense all’altezza della rotatoria con via Stradiotti.

Un 29enne, in sella alla sua bici, è stato investito da una Toyota Rav4. Soccorso dai sanitari della Croce Bianca, è stato trasportato in ambulanza al Pronto Soccorso di Piacenza in condizioni serie. Per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto sono intervenuti gli agenti della polizia locale. Il traffico ha subito rallentamenti per il tempo strettamente necessario alle operazioni di soccorso ed effettuare i rilievi di legge.

incidente ciclista via Stradiotti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.