Cinque giovani nascosti in un Tir trovati nell’area di servizio Trebbia Sud foto

Cinque persone sono state trovate all’interno di un autoarticolato nell’area di servizio Trebbia Sud.

Poco prima delle 10 di venerdì 16 luglio, gli agenti della Polstrada di Alessandria – impegnati in attività di controllo sulla tratta autostradale di competenza dell’autostrada A21 – nell’aerea di sosta Trebbia Sud (in prossimità del casello autostradale di Piacenza Ovest) hanno trovato cinque clandestini nascosti all’interno del cassone dei un mezzo pesante. Sul posto sono arrivate altre pattuglie della Polizia Stradale e anche i colleghi della questura di Piacenza. Le persone rinvenute sono tutti uomini di colore, di età apparentemente 20-25 anni, nessuno di loro parla italiano.

È stato quindi richiesto l’intervento del 118 e alla piazzola dell’area di servizio è giunto un equipaggio della Croce Rossa di Piacenza con un’ambulanza: i 5 uomini sono quindi stati sottoposti a controlli sanitari, stanno tutti bene. Gli agenti hanno quindi provveduto a condurli negli uffici della questura per foto segnalamento e identificarli. La posizione ed eventuali responsabilità dell’autista del Tir sono tutt’ora al vaglio degli inquirenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.