Colpita dal calcio di un cavallo, 40enne grave a Parma

Poco dopo le 10 della mattina di martedì 20 luglio, in località Cascina Gaietta, in prossimità di Creta di Castelsangiovanni, una donna di 40 anni è stata colpita in pieno fianco dal calcio di un cavallo.

Il colpo è stato così violento da stendere la donna. Immediati sono scattati i soccorsi e sul posto sono arrivati i sanitari del 118 con l’auto infermieristica del Pronto Soccorso di Castelsangiovanni e l’ambulanza della Pubblica Assistenza della Val Tidone. A seguito dei traumi riportati dalla quarantenne, si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso decollato da Parma. Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, la donna è stata elitrasportata all’Ospedale Maggiore della città ducale in gravi condizioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.