Doppio colpo in attacco per il Fiorenzuola: ecco Maffei e Tommasini

Più informazioni su

Doppio colpo per il reparto offensivo del Fiorenzuola: in rossonero, dallo Sporting Pisa, arrivano Claudio Maffei e Christian Tommasini

Classe ’99, Maffei è stato acquisito a titolo definitivo. Nato a Bari, 177 cm di altezza, Christian è stato un vero e proprio gioiello nel settore giovanile della squadra pugliese, prima di trasferirsi alla società toscana nel dicembre 2018; da lì per lui oltre 50 presenze in Serie C. Nell’ultima stagione ha disputato 25 presenze con la maglia della Pro Sesto, dove si era trasferito a titolo temporaneo, in Serie C Girone A. Si tratta di un giocatore capace di giocare sia da esterno offensivo che, all’evenienza, da interno di centrocampo, con grande duttilità.

Arriva invece a titolo temporaneo Christian Tommasini, classe 1998.  Nato a Castel San Pietro Terme, 178 cm di altezza, è cresciuto nel settore giovanile del Cesena. In carriera vanta un curriculum di livello in Serie C, con 80 presenze e 13 reti all’attivo. Dopo un’ottima esperienza con la maglia del Pontedera (8 reti), Christian è stato acquistato da parte del Pisa Sporting Club a gennaio 2021 e poi trasferito all’Imolese, dove ha collezionato 17 partite e realizzato 2 reti e 1 assist.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.