Quantcast

Continua il matrimonio tra Mark Czumbel e la Bakery “Non vedo l’ora di iniziare”

Più informazioni su

Mark Czumbel confermato alla Bakery Basket Piacenza anche per la stagione sportiva 2021/20211.

L’ufficialità della permanenza dell’under è arrivata dal club biancorosso con una nota. “Arrivato a Piacenza nella scorsa stagione – si legge -, Mark si è guadagnato la riconferma e la fiducia del presidente Beccari e del coach Campanella, giocando un’ottima stagione e dando il suo prezioso contributo per la promozione in serie A2 sia dentro che fuori dal campo. Czumbel chiude la passata stagione con 4.3 punti di media e 1.3 rimbalzi a partita. Giocatore dalle ottime doti fisiche, sempre pronto a mettere grande energia difensiva ed offensiva a servizio di tutta la squadra”.

“Sono contentissimo di far parte di nuovo della famiglia Bakery, ringrazio il Presidente Marco Beccari e il coach Federico per questa opportunità. Non vedo l’ora di iniziare e affrontare questa nuova avventura con i miei nuovi compagni. Ho tanta voglia di crescere e mettermi a disposizione della squadra e della società. Faccio un saluto al pubblico Biancorosso che non vedo l’ora di rivedere al nostro fianco in tutte le gare come è stato per i playoff”. Coach Campanella commenta così la riconferma del giocatore: “Mark l’anno passato ha fatto dei grandi miglioramenti a 360°, la sua riconferma è tutta meritata e siamo sicuri che potrà fare anche in questa stagione grandi passi avanti e dare il suo apporto positivo alla nuova squadra”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.