Continua il tracciamento dell’Ausl: appello a chi era al cinema e in un locale di Gossolengo

Tracciamento contatti di persone positive a coronavirus, nuovo appello dell’Azienda sanitaria a prendere contatto con il Dipartimento di Sanità Pubblica.

Con una nota l’Ausl di Piacenza spiega: “Dopo il rilevamento di alcuni casi di positività a varianti di coronavirus, l’azienda Usl è impegnata nel tracciamento dei contatti delle le persone risultate positive e rivolge un appello a prendere contatti con il dipartimento di Sanità Pubblica alle persone che hanno frequentato il Disco-Pub “Quinto Senso” in località Rossia 16, nella notte tra mercoledì 30 giugno e giovedì 1 luglio e alle persone che hanno frequentato il cinema UCI Cinema Piacenza nella sera di venerdì 25 giugno proiezione delle 22.40 del film “A quiet place II”.

Le persone interessate a questo appello sono invitate contattare il Dipartimento di Sanità Pubblica chiamando i numeri 0523.31.78.30 dalle ore 8.30 alle 17.30 o 331-1358.947 fino alle 16.30, o scrivendo una mail a malinfpc@ausl.pc.it con il proprio nome ,cognome, data di nascita e recapito telefonico, per essere richiamati dagli operatori ad effettuare un tampone molecolare In caso di sintomi, è sempre consigliabile rivolgersi tempestivamente al proprio medico di Medicina Generale o, durante il fine settimana, al servizio di continuità assistenziale (0523.34.30.00).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.