“Diversità di vedute tra i soci, Fiorenzuola a rischio iscrizione in serie C”

Ci sarebbero alcune difficoltà interne dovute a diversità di vedute tra i soci a mettere a rischio l’iscrizione del Fiorenzuola in serie C nel prossimo campionato.

L’indiscrezione arriva dal sito specializzato TuttoC.com e che per il momento non ha trovato nè conferme nè smentite ufficiali dalla società rossonera. Dopo la promozione conquistata con una splendida cavalcata, conclusa al primo posto del girone di Serie D, sarebbe una doccia fredda per i tifosi. Nelle prossime ore si attendono novità dalla compagine societaria che ha tempo fino al 5 luglio per formalizzare l’iscrizione.

Secondo TuttoC.com ci sarebbero diverse società in difficoltà, oltre al Fiorenzuola anche Gozzano, Campobasso e Casertana. Al momento sono 50 le squadre iscritte alla C.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.