Quantcast

Tripla conferma per il Fiorenzuola: rinnovano Esposito, Olivera e Potop

Più informazioni su

Tempo di conferme in casa Fiorenzuola in vista della prossima stagione di Serie C: trovato l’accordo per il rinnovo di Fabricio Olivera e Salvatore Esposito.

I due calciatori – secondo quanto si apprende dal comunicato del club – si legheranno dunque ai colori rossoneri anche per la stagione 2021/2022.  La conferma dei due giocatori classe 2001 in Serie C segue a quelle annunciate di capitan Guglieri, Battaiola e Ferri. “Nell’ultima stagione di Serie D – si legge nella nota del club – vinta da parte del Fiorenzuola, Salvatore ”Sal” Esposito ha collezionato 28 presenze con 1 rete e 3 assist, mentre Olivera, dopo una parentesi di mezza stagione al Gozzano, si appresta a vivere la terza stagione con il Fiorenzuola, con 37 presenze all’attivo nel complesso”.

RINNOVA ANCHE POTOP – A stretto giro di posta, il Fiorenzuola ha comunicato di aver raggiunto l’intesa per il rinnovo delle prestazioni sportive di Simone Potop anche per la stagione 2021/2022. “Il difensore di Torino – si legge nel comunicato del club -, arrivato durante la stagione 2020/2021 e chiusasi con la promozione dalla Serie D alla Serie C da parte dei rossoneri, ha collezionato 19 presenze in campionato, con grande duttilità tra centrale difensivo ed esterno basso. Potop sarà a disposizione di Mister Luca Tabbiani e del suo staff a partire dal raduno di squadra, che si terrà questo pomeriggio alle ore 16 a Fiorenzuola d’Arda”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.