Quantcast

Dosi aggiuntive di Moderna: per chi si prenota oggi, possibile vaccinazione a Fiorenzuola già nel weekend

Nuove disponibilità di vaccino Moderna (mRNA) per tutti i piacentini non ancora vaccinati.

Lo fa sapere L’Ausl di Piacenza in una nota: l’offerta vaccinale – si legge – è rivolta a tutte le persone a partire dai 18 anni di età. Prenotandosi entro oggi, venerdì 16 luglio, sarà possibile vaccinarsi già nelle giornate di sabato 17 e domenica 18 luglio, nella sede vaccinale di Fiorenzuola, attiva dalle 17.30 alle 20.30. Per prenotarsi occorre rivolgersi alle farmacie, agli sportelli CUP o telefonare al numero 800 651 941 (CUPTEL).

“Il nostro invito – evidenzia Anna Maria Andena, direttore del Distretto di Piacenza – è rivolto a tutte quelle persone, a partire dai 18 anni di età, che ancora non si sono vaccinate o che vogliono anticipare la data dell’appuntamento. Anche nella nostra provincia sta aumentando il numero dei contagi. Il vaccino rimane l’unica arma che abbiamo a disposizione ora per combattere il virus”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.