Quantcast

Ex orti di via Campesio, giovedì assemblea pubblica con l’assessore Opizzi

E’ in calendario giovedì 15 luglio dalle 17.30 alle 19.30, presso la scuola primaria Pezzani in via Emmanueli 30 a Piacenza, l’assemblea pubblica sugli accordi operativi AL 34 riguardanti l’area degli ex orti di via Campesio. Saranno presenti l’assessore all’Urbanistica Erika Opizzi e l’architetto Enrico Rossi.

L’accesso sarà garantito sino al raggiungimento della capienza massima consentita – informa l’amministrazione comunale -, in base alle normative anti Covid vigenti. Tutti i partecipanti saranno tenuti al rispetto delle misure di distanziamento e all’uso della mascherina protettiva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.