Ex orti di via Campesio, giovedì assemblea pubblica con l’assessore Opizzi

E’ in calendario giovedì 15 luglio dalle 17.30 alle 19.30, presso la scuola primaria Pezzani in via Emmanueli 30 a Piacenza, l’assemblea pubblica sugli accordi operativi AL 34 riguardanti l’area degli ex orti di via Campesio. Saranno presenti l’assessore all’Urbanistica Erika Opizzi e l’architetto Enrico Rossi.

L’accesso sarà garantito sino al raggiungimento della capienza massima consentita – informa l’amministrazione comunale -, in base alle normative anti Covid vigenti. Tutti i partecipanti saranno tenuti al rispetto delle misure di distanziamento e all’uso della mascherina protettiva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.