Quantcast

Fiorenzuola calcio, rinnovo per il ds Marco Bernardi

U.S. Fiorenzuola 1922 comunica di aver prolungato il rapporto che la legava al proprio Direttore Sportivo Marco Bernardi fino al 30 giugno 2023.

Bernardi, arrivato a Fiorenzuola nella scorsa stagione, è stato il Direttore Sportivo della Promozione dalla Serie D alla Serie C per i rossoneri a giugno 2021. “Sono molto contento di poter rinnovare con il Fiorenzuola per le prossime due stagioni, e sono altresì grato alla società per la fiducia confermata – ha detto -. Prometto il massimo impegno e la massima dedizione alla causa nello sposare il progetto rossonero e per dare il mio contributo per questa nuova avventura nei professionisti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.