Quantcast

Fiorenzuola e Tabbiani avanti insieme: rinnovato il contratto. Bruschi al Pisa

Fiorenzuola e Luca Tabbiani avanti insieme.

Il club rossonero comunica ufficialmente di aver raggiunto l’intesa per il rinnovo del contratto del tecnico, artefice della promozione in serie C, per la prossima stagione. In due stagioni, e 59 partite di Serie D, sulla panchina rossonera, il mister nativo di Genova, classe 1979, ha totalizzato 119 punti conquistando sul campo la vittoria dell’ultimo campionato. I componenti dello staff tecnico che lo affiancherà verranno comunicati nei prossimi giorni.

ROMEO NUOVO SEGRETARIO GENERALE – La società ha inoltre raggiunto l’accordo per la nomina del nuovo Segretario Generale: si tratta di Giuseppe Romeo, classe 1987 proveniente da una importante esperienza (iniziata nel 2017) nella Reggiana, dove è stato largamente apprezzato per le doti di competenza nell’organizzazione sportiva. Con Romeo il Fiorenzuola va ad implementare la sua Segreteria in vista della stagione di Serie C accanto alla figura di Alessandra Foletti, confermata come Segretaria Amministrativa.

BRUSCHI AL PISA – Saluta invece Fiorenzuola bomber Nicolò Bruschi, 30 reti la scorsa stagione, che passa al Pisa. Ad annunciarlo la società toscana: il calciatore ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2023.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.