Quantcast

Fiorenzuola, l’attaccante Oneto resta in rossonero. Preso Danovaro

Più informazioni su

Un altro tassello del Fiorenzuola che affronterà la prossima stagione di serie C: l’attaccante Edoardo Oneto resta in rossonero. Arrivato a Fiorenzuola nell’ultimo vittorioso campionato, Oneto ha totalizzato 34 presenze con 6 reti e altrettanti assist, venendo apprezzato da tutto lo staff per il contributo al gioco richiesto. L’attaccante è già a disposizione di Mister Tabbiani dopo la firma del contratto.

E in Valdarda arriva anche l’esterno basso, classe 2001, Federico Danovaro che ha sottoscritto un accordo annuale con opzione di rinnovo per una seconda stagione. Cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria e poi ceduto al Carpi, con cui ha anche esordito in prima squadra, nell’ultima stagione ha giocato in Serie D con la maglia della Sanremese disputando 26 partite con 1 rete e 3 assist personali all’attivo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.