Quantcast

Fiorenzuola: stop alla vendita di alcol domenica sera

Un’ordinanza del Comune di Fiorenzuola che impone a tutti i titolari dei pubblici esercizi e agli esercizi commerciali al dettaglio in sede fissa il divieto di somministrazione e di vendita delle bevande alcoliche in contenitori di vetro e in recipienti chiusi dalle ore 19 di domenica 11 luglio alle ore 6 di lunedì 12 luglio.

E’ la decisione dell’amministrazione comunale di Fiorenzuola in occasione della partita finale del Campionato Europeo di calcio che vede impegnata la nazionale. Una misura per dissuadere festeggiamenti e assembramenti in caso di vittoria azzurra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.