Quantcast

“Grati all’Esercito Italiano, sempre presente a sostegno della collettività”

Prima visita ufficiale in Municipio, giovedì 15 luglio, per il brigadier generale Daniele Durante, nuovo direttore del Polo di Mantenimento Pesante Nord, ricevuto dal sindaco Patrizia Barbieri.

“Un incontro cordiale – sottolinea il primo cittadino – che fa seguito alle occasioni in cui, dalla cerimonia di avvicendamento con il maggior generale Sergio Santamaria, al sopralluogo con il ministro Gelmini presso l’ex ospedale militare, ho già potuto riscontrare la disponibilità al dialogo e il senso delle istituzioni del comandante Durante. Sono certa che avremo modo di portare avanti, congiuntamente, quella costruttiva collaborazione con il Presidio militare che, nel solco di un solido e profondo legame con il territorio, si è ulteriormente rafforzata in questi anni sotto l’egida del generale Santamaria”.

La visita istituzionale, rimarca il sindaco, “è stata occasione non solo per rivolgere un sentito augurio di buon lavoro al brigadier generale Daniele Durante, ma anche per ribadire la gratitudine dell’intera comunità piacentina nei confronti dell’Esercito Italiano, sempre presente con dedizione, responsabilità e spirito di servizio a sostegno della collettività, anche nei frangenti più difficili”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.