Quantcast

I Negrita tornano live, martedì 27 luglio concerto a Fiorenzuola

Più informazioni su

I Negrita, una delle band più iconiche del panorama musicale italiano, si esibiranno a Fiorenzuola d’Arda.

Il concerto, in programma martedì 27 luglio in Piazza Molinari, è una delle tappe del tour “La teatrale summer tour 2021”, che segna il ritorno ai live del gruppo musicale dopo lo stop forzato imposto dal covid. Per tutta l’estate, i Negrita si ripresentano dunque al pubblico proponendo brani cult del proprio repertorio in veste acustica, nelle location più incantevoli della penisola. La band ripartirà quindi da dove tutto si era fermato, tra intimismo e voglia di lasciarsi il passato alle spalle.

INFO BIGLIETTO – Il tour è organizzato da Vertigo e i biglietti sono in vendita sui circuiti ufficiali: www.vertigo.co.it; www.negrita.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.