“Il Covid dopo l’emergenza”, se ne parla mercoledì 28 luglio a Spazio 2

Più informazioni su

Si terrà mercoledì 28 luglio, con inizio alle ore 21, presso il centro di aggregazione Spazio 2 di via XXIV Maggio, l’incontro “Il Covid 19 dopo l’emergenza, quali conseguenze a lungo termine?”, organizzato da Asp Città di Piacenza, dall’associazione L’Ippogrifo, in collaborazione con l’ufficio Politiche giovanili del Comune di Piacenza.

A moderare e introdurre il convegno, che si prefigge di dare una lettura critica ma composta e completa del fenomeno Covid-19, sarà Gabriele Gàlato (Asp Città di Piacenza), cui seguiranno gli interventi di Davide Tacchini dell’Università Friedrich-Schiller di Jena (Germania) dal titolo “L’Italia e il Covid-19, un buon inizio senza lieto fine”, quello di Raffaele Gàlato, già responsabile Nephrocare Milano e Centro Dialisi Policlinico di Monza, “Testimonianza di un’emergenza inaspettata”, il successivo della psicologa e psicoterapeuta del Centro Psiky Elena Miboli “Adolescenti, incontro e scontro con il Covid-19” e quello conclusivo dell’ebraista e scrittore Matteo Corradini “La scuola italiana e il Covid-19”.

L’ingresso è libero e gratuito, senza necessità di prenotazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.