Inseguimento a piedi in via Morigi, fermato un uomo dalla polizia

Più informazioni su

Inseguimento a piedi della polizia a Piacenza, fermato un uomo in strada.

Due volanti della polizia sono sopraggiunte in via Morigi poco prima delle 10 di sabato 10 luglio. Un agente è sceso dalla macchina per darsi all’inseguimento a piedi di un uomo che correva in direzione di via XXIV Maggio. All’altezza di via Rapaccioli, gli agenti sono riusciti a bloccare l’uomo. La scena si è consumata sotto gli sguardi dei passanti e ha richiamato l’attenzione di alcuni residenti della via. In ausilio sono giunte anche tre pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia.

Nel frattempo sul posto è arrivata anche un’ambulanza della Croce Bianca con i sanitari che hanno medicato l’uomo che avrebbe riportato una ferita ad un braccio, il tutto sotto stretta sorveglianza da parte dei poliziotti. L’uomo, è stato trasportato al Pronto Soccorso di Piacenza, dall’ambulanza scortata dalle due autopattuglie. La sua posizione è al vaglio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.