Quantcast

“La maschera e il volto” a Veleia laboratorio gratuito dedicato ai ragazzi

Al via sabato 24 luglio a Veleia il primo appuntamento della sezione del Festival di Teatro Antico di Veleia dedicata ai più piccoli.

“La maschera e il volto” è il titolo del laboratorio, a cura di Arti e Pensieri e Davide Villani, dedicato ai ragazzi tra gli 11 e i 13 anni che sabato (ore 15-18) verranno introdotti alla rappresentazione delle emozioni attraverso le espressioni del volto nell’arte e nel teatro, costruiranno quindi una maschera personalizzata per poi esplorare la comunicazione delle emozioni attraverso la mimica facciale, l’uso della voce, l’espressività corporea. Un laboratorio – a numero chiuso – che coniuga teatro e archeologia.

La partecipazione è gratuita ed è obbligatoria la prenotazione, possibile telefonando al numero 324.9297592 (nei seguenti giorni e orari: da lunedì a sabato: dalle ore 10 alle ore 14 e dalle ore 16 alle 19.30. Domenica e nei giorni di spettacolo del Festival di Veleia dalle ore 10 alle ore 13) oppure scrivendo a: info@veleiateatro.com. Maggiori info su www.veleiateatro.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.