Quantcast

L’Avis di Caorso dona un veicolo al Comune “Destinato ai servizi socio-sanitari”

Più informazioni su

L’Avis di Caorso dona una Fiat Panda ibrida al Comune. “ Sarà destinato ai servizi socio-sanitari, a beneficio di tutta la collettività” – spiega il presidente della sezione locale, Omar Rapalli.

La donazione sarà ufficializzata durante la serata “Street-food” in programma mercoledì 21 luglio in via Roma dalle 19, con musica dal vivo con la band locale “Spazio Acustico” e stand gastronomico. “La macchina è stata acquistata grazie ai contributi del Comune e dell’associazione – precisa il presidente Rapalli – . Servirà ai servizi sociosanitari. È un gesto di gratitudine nei confronti di tutti i caorsani che ci hanno sostenuto negli anni. Avis non è solo donazione di sangue. Nei piccoli comuni di provincia è un’associazione che si fonde con la cittadinanza e promuove socialità”.

L’iniziativa si inserisce in una serie di eventi che Avis Caorso intende proporre per celebrare, entro la fine dell’anno, il Cinquantenario della sua fondazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.