Quantcast

Lo sport è donna, premiate le campionesse di boxe Salus et Virtus e il maestro Alberti

In sala Consiglio, il Sindaco di Piacenza Patrizia Barbieri e l’Assessore allo Sport Stefano Cavalli hanno ricevuto una delegazione della società sportiva Salus et Virtus, composta dalla presidente Rita Anselmi, dal maestro Roberto Alberti e dalle campionesse italiane di pugilato Roberta Bonatti, Hasna Bouyij e Jessica Altadonna.

Nel corso dell’incontro, il sindaco Patrizia Barbieri ha consegnato al “Maestro di Pugilato Benemerito” Roberto Alberti una targa, per esprimere la stima, l’affetto e la riconoscenza della comunità piacentina per lo straordinario impegno quotidiano nella gestione della palestra Salus et Virtus e nella crescita e maturazione di tanti atleti. Ugualmente, il sindaco Barbieri ha consegnato alle tre atlete presenti, tutte ai vertici della boxe nazionale, una pergamena per sottolineare e rendere omaggio all’impegno, al talento e alla straordinaria forza d’animo che caratterizza il loro percorso sportivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.