Quantcast

Malore in piazza a Ottone, interviene l’eliambulanza

Intorno alle 9 di sabato 24 luglio un settantenne ha accusato un malore mentre era seduto in piazza della Vittoria a Ottone.

Alcune persone presenti hanno immediatamente chiamato il 118 e sul posto sono rapidamente intervenuti i sanitari della Croce Rossa di Ottone con l’ambulanza. Contestualmente, dall’ospedale di Bobbio è partita l’auto medica ed è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso di Parma, atterrato nel campo sportivo di Ottone. Dopo essere stato stabilizzato, l’uomo è stato elitrasportato alla piazzola di Piacenza per essere condotto al Pronto Soccorso cittadino. Le sue condizioni sono gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.