Quantcast

“Mancato rispetto delle normative anticovid”, locale sanzionato a Gossolengo

Il titolare di un locale nel territorio del Comune di Gossolengo è stato sanzionato dai carabinieri della Stazione di Rivergaro per “inosservanza alle disposizioni governative emanate per contenere la diffusione del contagio da covid-19”.

Il controllo è stato effettuato intorno a mezzanotte e mezza del 1 luglio da una pattuglia dei militari di Rivergaro nell’ambito dei servizi di prevenzione – programmati con la Prefettura di Piacenza – per la verifica del rispetto sia delle norme epidemiologiche sia delle norme generali sui pubblici esercizi. Il titolare del locale è stato sanzionato per non aver fatto rispettare i previsti distanziamenti e l’obbligo di indossare i dispositivi di protezione individuale. Secondo quanto hanno accertato i militari, sarebbero stati numerosi, infatti, gli avventori presenti, “accalcati e senza mascherina intorno ad un chiosco bar”. Nel locale, poi, veniva diffusa musica da una console dove vi era la presenza di un dj e per questo ulteriori accertamenti verranno svolti per verificare tutte le licenze concesse, fanno sapere i carabinieri

Analoghi servizi e controlli saranno svolti nei prossimi giorni nell’ambito dell’intera provincia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.