Quantcast

Mercoledì sera al Daturi “Maledetta Primavera” e il video “Slowmotion” di Mikeless 


Più informazioni su

Nell’ambito della rassegna “Accadde domani” per il cinema all’Arena Daturi di Piacenza, la proiezione del film “Maledetta Primavera” di Elisa Amoruso – protagonisti Giampaolo Morelli e Micaela Ramazzotti – in programma mercoledì 14 luglio alle 21.45, sarà accompagnata dal video “Slowmotion”.

Tre minuti, a precedere la pellicola uscita nel 2021, per dare spazio al progetto del musicista Michael Fortunati, in arte Mikeless e per l’occasione Selekim, che accende i riflettori sul lavoro di tecnici e artisti piacentini: alla regia Enrico Riscassi, cameramen Lorenzo Zanoni, aiuto camera e focus Fabio Bellotti, tecnico Luci Alberto Marvisi, proiezioni e mapping Davide Morelli di Roscharch Visual, ballerine Claudia Passaro e Martina Vitelli, tecnico del suono Riccardo Demarosi anche al basso, batterie Giovanni Savinelli, synth e piano Pietro Beltrami.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.