Quantcast

Milo Galli-Fiorenzuola Bees, il matrimonio continua: confermato per la sesta stagione consecutiva

Nuova conferma in casa Pallacanestro Fiorenzuola 1972: Milo Galli farà parte del roster della Serie B Old Wild West anche per la stagione 2021/2022.

“Si tratta della 6° stagione consecutiva in maglia gialloblu per Galli, guardia classe 1995 di Fidenza (PR), che nella seconda parte dell’ultima stagione è stato il capitano di Fiorenzuola Bees – si legge nella nota ufficiale del club valdardese -. Nella stagione 2020/2021 Milo Galli ha realizzato 11,7 punti di media in stagione, completando le sue prestazioni con 5,2 rimbalzi e 4,1 assist a partita. Un altro giocatore di qualità che si aggiunge al roster con cui, dopo Ferragosto, coach Gianluigi Galetti ed il suo staff inizieranno il secondo anno di Serie B Old Wild West a Fiorenzuola d’Arda”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.