Quantcast

Motociclista cade a Ponte Organasco, traumi alla spalla e alla caviglia

Poco prima delle ore 14 di domenica 11 luglio, lungo la Strada Statale 45, a Ponte Organasco (Corte Brugnatella), un motociclista ha perso il controllo della sua due ruote finendo rovinosamente a terra.

Sul posto sono arrivati i sanitari inviati dal 118 con l’ambulanza della Croce Rossa di Marsaglia e l’auto medica del Pronto Soccorso di Bobbio. Nella caduta il centauro ha riportato traumi alla spalla e ad una gamba. Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto è stato disposto il trasporto all’Ospedale di Piacenza. Per ricostruire l’esatta dinamica di quanto avvenuto sono intervenuti i carabinieri di Marsaglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.