Quantcast

Nuova pavimentazione in via Benedettine

Proseguono gli interventi di riqualificazione di strade e marciapiedi sul territorio comunale di Piacenza.

Nella giornata di giovedì sono terminati i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale di Via Benedettine, nel tratto compreso tra Via Giordano Bruno e Viale Abbadia, della lunghezza di 250 metri circa e una superficie di 1700 metri quadri. L’intervento realizzato dal Comune segue la sistemazione effettuata da Open Fiber nel tratto tra la stessa via Giordano Bruno e Via Genocchi a seguito degli scavi realizzati per la posa della fibra ottica.

“Completiamo un altro intervento, rimettendo a nuovo una strada che presentava da tempo una situazione di ammaloramento con difficoltà e rischi alla circolazione stradale e ciclopedonale – commenta l’Assessore ai Lavori Pubblici, Marco Tassi, che ricorda come da lunedì 5 inizieranno i lavori di riqualificazione di Vicolo Mignone e a seguire di Via Neve. “Inoltre – aggiunge – stiamo continuando a intervenire sui marciapiedi, ora nella zona del Belvedere dove abbiamo appena concluso anche Via Arrigoni e, a seguire, alla Veggioletta”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.