Quantcast

Partiti i lavori di riqualificazione sullo Stradone Farnese, le modifiche alla viabilità

Sono iniziati questa mattina (19 luglio) a Piacenza gli interventi di riqualificazione della pavimentazione dello Stradone Farnese, nel tratto compreso tra via Giordani e piazzale Libertà.

Per tale ragione, la direzione lavori ricorda che sono istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata nei tratti delimitati dalla segnaletica di cantiere e il limite di velocità a 10 Km/h. Inoltre, fino al termine dei lavori è istituito il senso unico di marcia nel tratto interessato, con direzione da via Giordani verso piazzale Libertà. Da piazzale Libertà, per raggiungere il tratto dello Stradone Farnese tra via Giordani e Corso Vittorio Emanuele occorre utilizzare una viabilità alternativa, come ad esempio via IV Novembre e piazzale Genova.

Tutte le strade che, nel tratto interessato dai lavori, si immettono sullo Stradone Farnese, avranno l’obbligo di dare precedenza e di svoltare esclusivamente in direzione di Piazzale Libertà.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.