Quantcast

Piacenza Calcio, tre nuovi ingressi nel Consiglio di Amministrazione

Più informazioni su

Tre nuovi ingressi nel Consiglio di Amministrazione del Piacenza Calcio, in carica per la stagione sportiva 2021/22: si tratta di Alessandro De Santis, imprenditore e titolare di Decalacque, Gianluigi Savi, manager bancario e Alberto Clerici, imprenditore e titolare di Termoriver.

La composizione del nuovo Cda è stata deliberata dall’assemblea dei soci del club biancorosso. I nuovi ingressi – evidenzia la società – “rappresentano un ulteriore rafforzamento del tessuto dirigenziale, finalizzato a rendere sempre più solide le strategie operative da attuare nel prossimo futuro. Il Presidente, i soci e il CdA intendono ringraziare il Signor Marco Maggi e l’Avv. Giovanni Montagna che si sono congedati dall’incarico di consigliere per motivi personali e lavorativi, dopo un proficuo lavoro nello sviluppo di crescita del club biancorosso”.

Di seguito la composizione del nuovo Cda:

Presidente – Roberto Pighi

Vice Presidente – Marco Polenghi

Consigliere – Eugenio Rigolli

Consigliere – Gianluigi Savi

Consigliere – Alessandro De Santis

Consigliere – Tiziano Battini

Consigliere – Alberto Clerici

Consigliere – Davide Battistotti

Consigliere – Paolo Seccaspina

Consigliere – Marco Scianò

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.