Proseguono le ricerche in Po, arrivati i sommozzatori

Proseguono le ricerche nelle acque del Po dell’uomo che si è gettato dal ponte stradale sabato pomeriggio.

I vigili del fuoco di Piacenza sono al lavoro con l’ausilio dei colleghi del nucleo sommozzatori giunti domenica mattina da Ravenna. Si avvalgono anche di un eco-scandaglio per provare a individuare il corpo. Le ricerche erano state avviate da parte dei vigili del fuoco nelle acque del fiume sabato pomeriggio con un’imbarcazione e anche dall’alto grazie al supporto dell’elicottero arrivato da Bologna.

Una segnalazione avrebbe allertato la polizia locale, ma all’arrivo della pattuglia, l’uomo si sarebbe gettato nel fiume.

IN AGGIORNAMENTO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.