San Savino, testimonianze e racconti con i missionari piacentini

Venerdì 30 Luglio – alle ore 18 – presso la Basilica di San Savino a Piacenza, la Diocesi di Piacenza-Bobbio, attraverso il Centro Missionario Diocesano, propone l’incontro “Testimoni e Profeti – non possiamo tacere quello che abbiamo visto e ascoltato”, un momento di preghiera e incontro arricchito dai racconti di alcuni missionari piacentini, in questo momento in Italia.

Racconteranno la loro esperienza: Padre Francesco Rapacioli, missionario in Bangladesh, Padre Romano Segalini, missionario in Congo, Graziella Rapacioli, missionaria in Algeria e Roberto Gandolfi, missionario in Uganda. Sarà possibile seguire l’incontro anche dalla pagina youtube della Basilica di San Savino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.