Scivola sul balcone, i vicini danno l’allarme: anziana soccorsa

Più informazioni su

Incidente domestico, nel primo pomeriggio di domenica 25 luglio, per un’aziana, scivolata mentre si trovava sul balcone della propria abitazione.

E’ successo in via Guerra Carolippo a Piacenza, nella zona di via Manfredi. A seguito della caduta la donna non è più stata in grado di rialzarsi: sono stati i vicini a sentire le sue richieste di aiuto e ad avvisare i soccorsi: sul posto, insieme ai sanitari del 118 con l’ambulanza della Croce Rossa e l’autoinfermieristica, i vigili del fuoco, che con l’ausilio di una scala hanno raggiunto il balcone prestando i primi soccorsi alla donna, poi affidata alle cure del personale sanitario.

Condotta al pronto soccorso dell’ospedale di Piacenza, le sue condizioni non sono fortunatamente gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.