Scomparsa professor De Donno, Rancan (Lega) “Umile ma grande uomo di scienza”

“La notizia della scomparsa del professor Giuseppe De Donno mi ha profondamente e sinceramente addolorato”.

Così il capogruppo Matteo Rancan, a nome di tutto il gruppo regionale Lega Er. “Giuseppe De Donno era un grande uomo di scienza e una persona cordiale, disponibile, umile e pronta a seguire la sua vocazione anche quando in molti gli remavano contro. Mi piace ricordarti, caro Giuseppe, durante quella chiacchierata che hai concesso al Gruppo Regionale Lega Emilia e Romagna il 24 giugno del 2020. Chiacchierata nella quale abbiamo parlato della terapia al plasma iperimmune per combattere il mostro covid-19, nel corso della quale ci hai regalato momenti e pensieri di un uomo provato dalla pandemia ma sicuramente con la speranza di poter guarire tante persone”.

“Ti ringrazio – conclude il consigliere regionale piacentino -, a nome mio e di tutti gli italiani che ti hanno voluto bene. Ci mancherai. Una preghiera per te e un abbraccio forte ai tuoi cari”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.