Tragico scontro tra due auto a Monticelli, un morto foto

Tragico incidente nel pomeriggio di sabato 31 luglio a Monticelli d’Ongina: un uomo di 44 anni, Salvatore Corda, ha perso la vita.

Lo scontro violento è avvenuto all’incrocio tra l’ex strada Statale 10 e via Bodrio: nell’impatto tra due vetture, una Fiat Panda e una Volvo, il conducente dell’utilitaria, originario di Caorso è deceduto nonostante il prodigarsi dei sanitari per rianimarlo. Sotto shock la conducente dell’altra vettura coinvolta, ma non ha riportato gravi traumi.

incidente Monticelli

La dinamica è al vaglio dei carabinieri arrivati insieme ai soccorritori e ai vigili del fuoco, pare che vi sia stato un tamponamento tra i due mezzi. Sul posto i sanitari del 118 con l’ambulanza della Pubblica di Monticelli, l’auto infermieristica di Roveleto ed è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza.

incidente Monticelli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.