Si getta in Po dal ponte stradale, ricerche nel fiume foto

Uomo si getta nelle acque del Po dal ponte stradale di Piacenza, le ricerche sono state avviate da parte dei vigili del fuoco nelle acque del fiume sabato pomeriggio. L’allarme è scattato intorno alle 16, quando pare sia arrivata una segnalazione di un uomo che si trovava lungo il viadotto che collega l’Emilia con la Lombardia appoggiato alla balaustra.

ricerce in Po vigili del fuoco

All’arrivo di una pattuglia della polizia locale, l’uomo si sarebbe gettato nel fiume. Sono scattate così le ricerche con i vigili del fuoco che hanno utilizzato l’imbarcazione per perlustrare le acque del Po in particolare tra i ponti stradale e ferroviario. Da Bologna è arrivato anche l’elicottero Drago per effettuare le ricerche anche dall’alto.

Sul posto anche la Croce Rossa e il 118 e la polizia.

IN AGGIORNAMENTO

ricerce in Po vigili del fuoco
ricerce in Po vigili del fuoco
elicottero vigili del fuoco sul Po

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.