Quantcast

Tempo instabile fino a venerdì, sole e caldo nel weekend previsioni

Più informazioni su

Ancora tempo instabile, con possibili piogge e rovesci temporaleschi; poi, dal weekend, in arrivo un generale miglioramento.

Questo il quadro meteorologico atteso a Piacenza nei prossimi giorni: secondo le previsioni Arpae, quelle di giovedì 15 e – soprattutto – venerdì 16 luglio saranno giornate caratterizzate da nuvolosità e piogge, con le temperature massime in discesa, in calo fino a 23 gradi. Sabato e domenica dovrebbe invece tornare il sereno, con una repentina risalita delle temperature, di nuovo pienamente estive e che toccheranno i 36 gradi nei valori massimi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giorgio Roffi

    ” …. e le informazioni meteo sono prese pari pari dalla Bibbia ..” ( S. Bersani – Coccodrilli )