Quantcast

Trasferta sul campo della matricola Legnano per il Piacenza baseball

Più informazioni su

Per il Piacenza Baseball domenica 4 luglio impegno in trasferta sul campo della matricola Legnano, squadra neopromossa che per ora occupa l’ultima posizione in classifica nel Girone A della Serie B, avendo ottenuto un’unica vittoria a spese dell’Ares.

Gara uno del precedente turno contro Poviglio deve fungere da punto di partenza per la mentalità dei ragazzi di Marenghi i quali, con questa prestazione, hanno dimostrato di essere tecnicamente all’altezza delle prime posizioni di classifica. In certe situazioni decisive, però. emerge ancora il timore di sbagliare che condiziona a volte le giocate. Riuscire a superare questo limite psicologico segnerebbe il punto di svolta. Una grossa mano in questo senso arriva proprio dalla prestazione in gara uno contro Poviglio: le performances dei lanciatori e l’incisività dell’attacco nel momento opportuno, unitamente alla difesa pressoché perfetta, hanno convinto appieno gli addetti ai lavori. Proseguire su questa lunghezza d’onda è fondamentale per i prossimi incontri.

Programma giornata: Avigliana-Poviglio; Legnano-Piacenza; Junior PR-Fossano; Codogno-Reggio Emilia; riposa: Ares MI

Classifica Girone A: Poviglio 13v 3p; Junior PR 9v 3p; Codogno 10v 4p; Reggio E. 8v 4p; Fossano 6v 8p; Piacenza 5v 7p; Ares MI 6v 10p; Avigliana 4v 10p; Legnano 1v 13p

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.