Quantcast

Infortunio in un’azienda agricola: uomo travolto da una rotoballa di fieno

Travolto da una rotoballa di fieno, interviene l’elisoccorso.

Infortunio sul lavoro in un’azienda agricola nel Comune di Rottofreno, frazione di Redinino, nel tardo pomeriggio del 3 luglio. Nella ditta si stava procedendo alla sistemazione della rotoballe di fieno, e una di queste ha travolto un anziano di 85 anni, colpendolo alla spalla e facendolo sbattere a terra, riportando ferite al capo.

elisoccorso

Sul posto i sanitari del 118 con auto infermieristica di Castelsangiovanni, ambulanza Croce Rossa di San Nicolò e EliParma, anche se non è stato necessario trasportare il ferito a Parma. Le sue condizioni sono gravi ma non è in pericolo di vita: i sanitari lo hanno condotto all’ospedale di Piacenza.

elisoccorso carabinieri

Carabinieri del comando di Castelsangiovanni per i rilievi.

IN AGGIORNAMENTO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.