Un’altra conferma per la Bakery: Marco Perin ancora biancorosso

Più informazioni su

Dopo Micheal Sacchettini un’altra conferma per la Bakery Basket Piacenza: il playmaker toscano Marco Perin rinnova l’accordo e affronterà quindi un’altra stagione in maglia biancorossa.

Nell’ultima stagione è stato il best-scorer biancorosso: per lui 384 punti tra regular season e play-off con la media di 15.2 ppg. Notevole anche la media del tiro da tre (30 %) e dei tiri liberi (oltre 86 %). “Sono molto felice di far parte ancora per un altro anno della famiglia Bakery. Abbiamo fatto una stagione irripetibile. Resto a Piacenza perchè sento la fiducia del Presidente Marco Beccari e del coach Federico Campanella. Sono entusiasta di iniziare questo percorso. Speriamo di poter fare una grande stagione, da neo promossa non sarà facile, ma sicuramente non mancheranno impegno e dedizione. Sarò al fianco dei miei compagni, sperando di avere il supporto del bellissimo pubblico di Piacenza che è il nostro sesto uomo in campo.”

Anche il coach Federico Campanella vuole ripartire da Perin: “Marco è stato uno dei nostri punti di riferimento della stagione scorsa. Ha fatto un’ottima annata sotto tutti i punti di vista e quindi vogliamo ripartire da un giocatore fondamentale come lui, che si è guadagnato la fiducia mia e della società. Sicuramente sarà per lui una sfida confermarsi sui suoi livelli anche in A2.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.