“Unplugged Special”, arriva a Castel San Giovanni il tour estivo di Antonello Venditti

Toccherà anche Castel San Giovanni (Piacenza), il tour estivo di Antonello Venditti, che torna ad esibirsi dal vivo con “Unplugged Special 2021″.

Appuntamento il prossimo 10 settembre nella cornice di Villa Braghieri (inizio concerto ore 21, BIGLIETTI) con uno spettacolo nel quale il cantautore romano interpreterà le sue più celebri canzoni, ripercorrendo il suo repertorio accompagnato da Alessandro Canini (batteria), Danilo Cherni (tastiere), Angelo Abate (pianoforte) e Amedeo bianchi (sax). Il tour, partito il 2 luglio da Nichelino, proseguirà durante l’estate con una serie di date in tutta Italia fino a settembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.