Quantcast

Val Tidone Festival, i concerti in programma dal 31 luglio al 5 agosto

Più informazioni su

Val Tidone Festival, dal 31 luglio al 5 agosto in programma tre nuovi concerti.

Si inizia sabato 31 luglio, ore 21, con lo spettacolo “Ciao Milva”, con Silvia Mezzanotte (voce) e Filippo Arlia (pianoforte), in scena presso il comune di Alta Val Tidone – Loc. Pecorara (PC), Piazza XXV Aprile. Martedì 3 agosto, ore 21, presso la Piazza Alta di Ziano Piacentino, si terrà invece lo spettacolo Piazzolla Portrait, con il quartetto Magasin du Café feat. Sara Cesano. Giovedì 5 agosto, ore 21, a Gragnano Trebbiense – Loc. Campremoldo Sotto, Castel Mantova, protagonista sarà il Modalità Trio – formato da Nico Gori (sax e clarinetto) – Ellade Bandini (batteria) – Massimo Moriconi (basso) – con lo spettacolo  M.E.N.

INFO SPETTACOLI E PRENOTAZIONI – In caso di maltempo gli spettacoli verranno rinviati oppure, ove possibile, spostati al chiuso. La decisione verrà comunicata entro le ore 12 del giorno del concerto. Ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti a sedere disponibili Possibilità di prenotarsi su www.valtidonefestival.it (i posti prenotati verranno riservati fino alle ore 20.30 del giorno dello spettacolo)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.