Val Tidone Festival, il programma della settimana tra live e premiazioni

Più informazioni su

Si apre una nuova settimana di eventi con il Val Tidone Festival.

Martedì 13 luglio, ore 21, presso il cortile dell’oratorio parrocchiale di San Nicolò (Piacenza) si esibirà Mauro Ottolini con il suo Alligator Bogaloo Organ Quartet. Giovedì 15 luglio, ore 21, in Piazza Garibaldi a Borgonovo Val Tidone si terrà invece il concerto “Il Brasile che mi piace” con il Rosalia De Souza Quintet. Domenica 18 luglio, ore 21, tappa al Teatro Verdi di Castel San Giovanni con il Gala dei vincitori dei Concorsi Internazionali di Musica della Val Tidone e l’assegnazione del Premio Enrica Prati. In caso di maltempo gli spettacoli del 13 luglio e del 15 luglio verranno rinviati oppure, ove possibile, spostati al chiuso. La decisione verrà comunicata entro le ore 12 del giorno del concerto.

Ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti a sedere disponibili. Possibilità di prenotarsi su www.valtidonefestival.it (i posti prenotati verranno riservati fino alle ore 20.30 del giorno dello spettacolo)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.