“Vascoterapia”, rimandato al 9 luglio il concerto benefico pro Aism

Più informazioni su

A causa del temporale che si è abbattuto sabato sera su Castelsangiovanni, il concerto “Vascoterapia” a favore della sezione di Piacenza di Aism (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) è stato rimandato a venerdì 9 luglio alle ore 21, sempre al parco di Villa Braghieri, grazie alla disponibilità di Salvatore Rizzo, della sua Terapia Band e di Davide Devoti, chitarrista di Vasco Rossi nel memorabile concerto “Fronte del palco”, guest star dell’evento.

Chi aveva già effettuato l’ingresso, dovrà presentare il biglietto Siae ricevuto alla cassa. “Sono rimasti – fanno sapere gli organizzatori – ancora 75 posti: i biglietti potranno essere acquistati direttamente all’apposita biglietteria all’ingresso dell’area del concerto, al prezzo di 15 euro”. Tutto il ricavato sarà devoluto ad Aism Piacenza: servirà ad acquistare un nuovo mezzo per il trasporto dei malati alle terapie essenziali per la loro qualità di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.