Virtus Piacenza, aperte le iscrizioni per il settore giovanile

Più informazioni su

La Virtus Piacenza comunica che sono aperte le iscrizioni per il settore giovanile: l’intenzione della società è quella di allestire una o due squadre di calcio partendo dai più piccoli (2014, 2015 e 2016).

Gli allenamenti saranno al campo Siboni della Besurica, il responsabile del settore giovanile è Alessandro Maiocchi mentre il Direttore Tecnico è Luca Marcato, ex giocatore di Serie A e con un passato anche tra le fila del Piacenza. Nella quota d’iscrizione è compreso l’abbigliamento sportivo, tutto firmato ERREA’. Per informazioni chiamare il numero 3480185952 oppure scrivere a settoregiovanile@virtuspiacenza.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.