Visita a Piacenza del sottosegretario Molteni, in arrivo sei nuovi agenti

Visita a Piacenza di Nicola Molteni, sottosegretario all’Interno: l’esponente della Lega si è recato in questura, alla scuola di polizia di viale Malta e in prefettura per incontrare le autorità.

Il sottosegretario ha annunciato un potenziamento degli organici con l’arrivo di sei nuovi agenti: due in questura, due alla polizia stradale e due alla scuola agenti allievi. “Oggi in prefettura – ha spiegato Molteni – ho avuto un importante momento di interlocuzione con gli esponenti delle istituzioni e con i vertici delle forze dell’ordine. Ho particolarmente apprezzato le azioni di monitoraggio e ascolto, senza sovrapposizioni di competenze tra gli attori presenti all’incontro, messe in campo per dare supporto ai cittadini e al mondo imprenditoriale nel difficile momento della pandemia. Abbiamo affrontato anche il delicato tema della logistica: problematica non solo locale ma nazionale. Il diritto al lavoro va tutelato come va tutelato il diritto sindacale di scendere in piazza e di manifestare, naturalmente nel rispetto della legalità e della sicurezza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.